ALOT S.r.l. RICERCA PROFILO PER ATTIVITÀ DI PROJECT FINANCIAL MANAGEMENT E/O ATTIVITÀ AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA AZIENDALE.
Brescia, 10/06/2019,
ALOT ricerca candidata/o per attività di gestione amministrativa e finanziaria di progetti, in particolare nell’ambito dei progetti finanziati dalla UE sia come partner che come consulente di enti terzi, nonché attività di gestione amministrativo-finanziaria aziendale.
In base al CV e all’esperienza di studi e/o professionale maturati, il/la candidato/a selezionato/a si occuperà prevalentemente di alcune tra le seguenti attività:
- Attività di financial management di progetti europei dove ALOT è direttamente partner progettuale.
- Supporto ai clienti nella gestione finanziaria progettuale, redazione e monitoraggio dei budget secondo le principali regole finanziarie dei programmi UE.
- Supporto ai clienti per l’attività di rendicontazione delle attività e dei costi progettuali, nonché nella relazione con i controllori di primo livello progettuali.
- Nel caso in cui il cliente o ALOT S.r.l. stessa sia Lead Partner di progetto, supporto quotidiano nella gestione della partnership e nelle interazioni con il Segretariato Tecnico Congiunto di Programma.
- Supporto nella gestione amministrativa e finanziaria aziendale quotidiana di ALOT S.r.l., attività di controllo dei costi, monitoraggio di cassa, previsioni di spesa, redazione dei budget previsionali, interazione coi consulenti aziendali (commercialista, consulente del lavoro, ecc..).
- Predisposizione di documentazione amministrativa per partecipare a bandi e gare;
- Iscrizione ad albi fornitori e monitoraggio bandi;
- Attività amministrativa e contabile quotidiana;
- Attività di segreteria di direzione e amministrativa aziendale;
- Gestione archivio digitale e cartaceo;
- Tenuta di comunicazioni in inglese con i partner dei progetti e soggetti esterni.
- Adempimenti relativi al personale dipendente (gestione fogli ore, controllo buste paga, trasferte, etc.).
Criteri essenziali per la candidatura:
- Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua italiana.
- Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.
- Capacità relazionali e gestionali.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office.
- Predisposizione al lavoro di gruppo.
- Forte flessibilità e orientamento al risultato.
- Laurea vecchio ordinamento, oppure laurea specialistica, oppure laurea triennale con master di primo livello.
Costituiranno titoli preferenziali:
- Esperienze professionali in progetti finanziati dalla UE.
- Esperienze maturate a livello internazionale.
- Conoscenza di altre lingue comunitarie.
- Titolo in Classe di Lauree in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale o in Scienze Politiche.
Compenso e inquadramento contrattuale della durata indicativa di 6-12 mesi rinnovabili saranno valutati in base alle esperienze dei candidati.
Sede di lavoro: Brescia
Richiesta disponibilità immediata.
I soggetti interessati potranno inviare fino al 30/06/2019 la propria candidatura all’indirizzo email , inserendo nell’oggetto dell’e-mail “candidatura FM - CODICE ALOT-FM2019” con i seguenti allegati:
- Curriculum Vitae con autorizzazione trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti di cui al D. Lgs. 196/2003 e Regolamento (CE) n. 45/2001;